MODULO ISCRIZIONE "RUNDAY"

Sunday, January 12, 2020 09:30 (GMT+2)

Event info
Sport: Running - road
Location: Ladispoli, Italy
Registrations: 105
Registration closes: Friday, January 10, 2020 08:22 (GMT+2)
Organized by: A.S.D. Podistica Eretum Todaro Sport
Event website: https://www.cronocorsa.com/event/runday

Contact organizer

Use this form to send an email to the organizer.

Your name
Your email address
Confirm email address
Message to organizer
Send

Webscorer account
Who are you registering?
Team name
 
First name
 
Last name
 
Email address
 
Date of birth
           
Gender
 
Team name


   
Phone #
 
Emergency contact name
Emergency phone #
Categorie
 
Please review the waiver provided by the event organizer and click the check box below to accept it. Print waiver

REGOLAMENTO:


Alla manifestazione di seguito denominata: RUNDAY “Corri per chi non può”, in forma competitiva possono partecipare tutti gli atleti Italiani residenti in Italia, che abbiano compiuto 16 anni alla data della manifestazione in regola con il tesseramento 2019. Gli Atleti F.I.D.A.L. iscritti regolarmente dovranno presentare il cedolino del rinnovo del tesseramento per il 2019, le Società dovranno fornire dichiarazione timbrata e firmata dal Presidente. Gli atleti tesserati con Società affiliate agli Enti di Promozione Sportiva convenzionati con la F.I.D.A.L. (E.S.P sez. atletica di pari fascia agli atleti master F.I.D.A.L.) dovranno presentare, all'atto dell'iscrizione copia del tesseramento e del certificato medico di idoneità agonistica all'atletica leggera valido al 17 Novembre 2019 (D.M. 18-02-1982).
Possono inoltre partecipare i cittadini Italiani e stranieri ( stranieri non residenti, solo nelle gare internazionali ) limitatamente alle persone da 20 anni in poi (millesimo di età), non tesserati né per una società affiliata F.I.D.A.L. né per una Federazione straniera di atletica leggera affiliata alla I.A.F.F. né per un Ente Promozione Sportiva di atletica ma in possesso della RUNCARD rilasciata direttamente dalla F.I.D.A.L.

La partecipazione è comunque subordinata alla presentazione da parte sia degli italiani che degli stranieri residenti e non residenti di un certificato medico agonistico specifico per l'atletica leggera in corso di validità in Italia che dovrà essere esibito agli organizzatori in originale e conservato in copia agli atti della Società organizzatrice di ciascuna manifestazione alla quale l'Atleta in possesso della RUNCARD partecipa.

Pagamento:
La quota delle nuove iscrizioni dovrà essere saldata sul posto durante il processo di ritiro pettorale.


Assistenza medica e giuria:
Gli Atleti durante lo svolgimento della gara saranno assistiti da un servizio medico al seguito con autoambulanza della C.R.I. e con defibrillatore e medico, il servizio di giuria sarà espletato dal Gruppo Giudici Gara della provincia di Roma

Reclami:
Eventuali reclami dovranno essere presentati entro Trenta minuti dall'esposizione della Classifica Ufficiale, in prima istanza verbalmente al Giudice di Arrivo in seconda istanza per iscritto al Giudice d'Appello accompagnato da tassa di euro Cinquanta che verrà restituita in caso di accoglimento. Per tutto quanto non previsto espressamente si rimanda al regolamento generale della F.I.D.A.L.

Responsabilità:
La Società Organizzatrice pur impegnandosi attivamente per la riuscita della manifestazione declina ogni responsabilità per danni a persone o cose prima, durante o dopo la gara. La manifestazione è assicurata secondo le norme in vigore. All'atto dell'iscrizione si accetta automaticamente il regolamento e le norme vigenti per tutto quanto non previsto dal presente regolamento si rimanda ai regolamenti specifici ed alle leggi vigenti in materia